Alteregoteatro. Tutti i diritti riservati. Created by
SUCCESSO PER "AGHE, CHETTONE E CUMBITTE"

LUCERA (21 febbraio) - "Tutto Esaurito" per la replica dell'opera teatrale "Aghe, Chettone e cumbitte". Dopo il successo del 6 e del 7 febbraio al Teatro Garbaldi, gli attori dell'Associazione Culturale e Teatrale "Alter Ego" si sono ripresentati al "Teatro il Piccolo" presso la Parrocchia Santa Maria delle Grazie per una serata benefica.

Il ricavato della serata è stato interamente versato in un fondo per la ricostruzione del tetto della Parrocchia, danneggiato dagli eventi atmosferici degli ultimi anni.

Presenti alla serata oltre 250 spettatori, rimasti estasiati dall'interpretazione del regista Lello Di Gioia dell'opera "Ago, cotone e confetti" di Ettore Barra.

L'Associazione "Alter Ego" ha festeggiato in questo modo il ventesimo anno di Attività Teatrale, tornando a calpestare il palco del piccolo teatro parrocchiale dove, anni fa hanno iniziato la propria storia.

Presente alla serata il Vescovo della Diocesi di Lucera- Troia,  Mons. Domenico Cornacchia. Nell'occasione, Don Ciro Miele, Parroco di Santa Maria delle Grazie, ha annunciato l'inizio dei lavori di ricostruzione del tetto già per Lunedì 22 febbraio. L'iter burocratico è terminato infatti proprio Venerdì, e, salvo condizioni metereologiche avverse, i lavori potranno iniziare già ad inizio settimana.

            

Adessoilsud.it